Riguardo a Funslopes

Negli ultimi anni, la concezione di sci e snowboard è cambiata notevolmente. Se fino a una decina di anni fa bastavano le immagini di piste in condizioni perfette e pendii ricoperti di neve alta e fresca ad attirare gli amanti degli sport invernali, ora a dominare il paesaggio mediatico sono video spettacolari di temerari degli sport estremi. Il cambiamento dei motivi ha portato le persone a cercare l’avventura ed esperienze vere in montagna.

La Young Mountain Marketing, un’azienda proveniente proprio dal settore degli sport estremi, ha individuato queste nuove necessità da parte del pubblico nel momento giusto, portando un colpo di genio a tutti i moderni ski resort e al loro pubblico con il marchio Funslopes. Gli esperti della realizzazione di impianti e di marketing legato agli sport estremi vantavano già i loro decennali successi come i numeri uno degli snowpark nell’arco alpino quando hanno deciso di colmare un vuoto nell’offerta delle destinazioni sciistiche. 

 

 web funslope innovation days aerials 023

Le Funslope sono impianti unici che garantiscono a persone di tutte le età, a principianti così come agli esperti, divertimento puro al di fuori delle classiche piste. Semplici ma spettacolari ostacoli da attraversare offrono il giusto mix fra velocità e svago. Le Funslope sono una vera attrazione per tutta la famiglia, in quanto a differenza dei percorsi tradizionali, si trova sempre un nuovo modo per affrontare un ostacolo e il fattore divertimento dura più di tre giri.

Il motto delle Funslope è “Fun for Everyone” ed è proprio questo il punto più importante di tutta l’idea sviluppata esclusivamente dai migliori professionisti nel settore della realizzazione degli impianti e delle cubature di neve, forti della loro esperienza. La manutenzione quotidiana, fatta di continui controlli di sicurezza, garantiscono una qualità impeccabile. Lo scopo delle Funslope è quello di fare una gita sulla neve in cui tanto la nonna quanto il nipotino possano mettere al bando la noia.